La fotografia racconta tante storie.  
E anch’io amo farlo servendomi dei suoi spazianti mezzi e dell’immediatezza visiva del suo linguaggio, provando a cogliere attimi irripetibili e vibranti e la naturalezza d’infiniti sentimenti.

Nella sincerità che immetto in ogni mio scatto, del resto, cerco di catturare l’immane poesia che c’è intorno a noi: con assoluta fede nelle potenti possibilità dell’arte fotografica e senza dover ricorrere a parole o ad altri alfabeti per esprimere orizzonti di senso, contenuto e valore.

 

Mi addentro perciò nel vivo delle cose con penetrante sentire e acutezza di sguardi, lavorando per documentare la profondità nascosta di persone, luoghi ed eventi. Così il mondo e la realtà appaiono secondo visuali che ne restituiscono maggiormente l’intricata complessità, ma anche la magnifica ricchezza di prospettive e lucenti punti di vista.

#sposisenzaposa
Un Reportage di matrimonio autentico
Previous
Next

Quando mi chiedono “da quanto tempo fotografi” mi trovo sempre in difficoltà, sono nato e cresciuto tra casa e negozio di fotografia di mio padre, i miei giocattoli erano le macchine fotografiche, dopo anni di sviluppo e stampa analogica ho vissuto in pieno il passaggio al digitale, creando un forte interesse soprattutto nella post produzione, raccontare fotograficamente è quello che mi entusiasma di più, ad ogni servizio di cerimonia cerco l’autenticità dei momenti, per questo adoro la fotografia reportage. 

Credo che emozionare con la fotografia sia la cosa più straordinaria in assoluto. 

Ha immortalato diversi momenti importanti della mia vita regalandomi ogni volta scatti unici che racchiudono tutte le emozioni e i sentimenti di quei meravigliosi momenti, permettendomi di riviverli senza dover chiudere gli occhi. E’ professionale, creativo e in grado di metterti a proprio agio, rendendo il tutto il più naturale possibile . Il numero 1 in assoluto. Consigliatissimo
Roberta Serio
cliente
Il fotografo del cuore. La nostra esperienza con Domenico è iniziata il giorno della promessa di matrimonio nel migliore dei modi, io e mio marito impacciatissimi con l’obiettivo ma Domenico è stato unico, non L abbiamo visto non ci ha fatto sentire nessuna “pressione fotografica” e pure ha catturato tutti i momenti , quelli più importanti. Mi ha dato conforto anche solo con uno sguardo era il mio punto fisso, ogni qual volta non sapevo cosa fare o gestire L’emozione lui era lì. Domenico è il fotografo dei sogni che ogni sposa vorrebbe al suo fianco. Professionalmente parlando e umanamente parlando lo sceglierei altre mille volte. Le sue immagini valgono più di mille parole ♥️
Cristina
cliente
Un vero professionista! Ci siamo affidati a Domenico per il nostro matrimonio e che dire, perfetto! Ci ha regalato scatti unici, naturali e che ci ricorderanno per sempre questo giorno. Una sola parola... GRAZIE! !
Matteo A.
cliente
FANTASTICO!!! Ogni suo scatto è caratterizzato da entusiasmo, amore e passione, oltre che da tanta professionalità, pura arte! Accompagna gli sposi, nel giorno più bello della loro vita, con tranquillità ed ironia! Consigliatissimo...
Anastasia D.
cliente